Nell'ambito delle iniziative di animazione realizzate dal GAL Borba nell'intento di informare gli attori locali della pianificazione della nuova Strategia di Sviluppo Locale per il periodo 2023/2027, sono promosse azioni puntuali di tipo partecipativo tese a raccogliere le esigenze attuali del contesto socio-economico locale.
Con la compilazione del seguente questionario, il GAL invita la comunità locale a fornire la propria collaborazione nella individuazione dei principali fabbisogni e nella selezione degli ambiti di intervento, al fine di definire in maniera congiunta e condivisa gli indirizzi operativi della nuova Programmazione.
Tutti possono partecipare alla definizione della nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023/2027, è sufficiente rispondere a poche domande. Vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo, perché la vostra opinione è importante e perché riteniamo che la partecipazione di tutti sia fondamentale per attuare misure più efficaci a beneficio di un intero territorio. C'è tempo fino al 6 settembre.
Grazie!