Contenuto principale

Il Gal Borba scarl "Le Valli Aleramiche dell'alto Monferrato", con sede a Ponzone (AL), in merito al Bando Pubblico per il sostegno a investimenti per interventi puntuali e di valenza locale relativi ad infrastrutture turistico ricreative ed informazione nell'ambito del CLLD Leader (Tipologia 1) - Misura 19 -Sottomisura 19.2 - Operazione 7.5.2. comunica che con delibera n. 5 del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 10 Gennaio 2022:

Alla luce delle criticità operative emerse in fase di attuazione degli interventi (eventi climatici sfavorevoli dell’Ottobre 2021, complessità delle procedure di affidamento lavori servizi e forniture, completamento dell’iter di registrazione, autorizzazioni e nulla osta di Enti terzi ed effetti dovuti alla pandemia da Covid 19 quali il difficile reperimento e consegna dei materiali per gli operatori economici, le sensibili modifiche dei prezzi dei materiali, ecc.) è consentita ai beneficiari del bando in oggetto la possibilità di presentazione di una domanda di proroga motivata per la conclusione interventi e relativa rendicontazione del saldo fino ad un massimo di mesi 9  dall’attuale data di fine lavori/rendicontazione del saldo.

Tale domanda di proroga potrà essere presentata soltanto se è/sono già stata/e presentata/e e autorizzata/e le eventuali n.2 proroghe fino ad un massimo di 6 mesi complessivi disposte dal bando inizialmente pubblicato.

La domanda di proroga dovrà essere trasmessa sul portale Sistema Piemonte almeno 3 giorni prima della scadenza del termine per la realizzazione degli investimenti (comprensiva delle eventuali n.2 proroghe fino ad un massimo di 6 mesi complessivi disposte dal bando).

Il Bando e i relativi allegati aggiornati con la quarta errata corrige è disponibile al seguente link: https://www.galborba.it/bandi-e-avvisi/402-bando-pubblico-per-il-sostegno-a-investimenti-per-interventi-puntuali-e-di-valenza-locale-relativi-ad-infrastrutture-tuirstico-ricreative-ed-informazione-nell-ambito-del-clld-leader-op-7-5-2-tipologia-1.html

Quarta errata corrige del 10 Gennaio 2022