Contenuto principale

In riferimento al Bando pubblico multioperazione per la selezione di progetti i ntegrati di rete territoriale (PIRT) nel settore del turismo sostenibile - Op. 6.4.1. - Op. 6.4.2 - Mis. 19 PSR 2014/2020 - PSL Gal Borba scarl, si comunica che con delibera n.3 il Consiglio di Amministrazione del Gal Borba scarl n. 5 del 26 Giugno 2020, alla luce della situazione di emergenza sanitaria da COVID 19, ha previsto la possibilità per i beneficiari (che ne necessitassero)  del bando in oggetto, di richiedere una proroga straordinaria per causa di forza maggiore per la conclusione dei lavori eventualmente fino al 30 Aprile 2021, salvo ulteriori disposizioni nazionali e regionali che rendessero necessario prorogare ulteriormente la conclusione dei lavori.

Tale proroga deve essere trasmessa attraverso la Piattaforma Sistema Piemonte entro lil 30 Settembre 2020. Resta invariata la tempistica di presentazione della domanda di pagamento del saldo (30 giorni dalla conclusione dei lavori).

Inoltre, scende dal 70% al 50% del costo totale dell'investimento ammesso a contributo in fase di domanda di sostegno, la percentuale di investimento minimo che il beneficiario è tenuto a realizzare (pena la non ammissibilità) e a rendicontare.  In ogni caso il contributo non potrà essere liquidato qualora l’intervento realizzato non sia coerente con gli obiettivi e i requisiti di ammissibilità dichiarati/presenti in fase di presentazione/istruttoria della domanda di sostegno. 

Modifica Covid 19

Il bando aggiornato è disponibile su questo sito nel seguente link:  http://www.galborba.it/bandi-e-avvisi/393-bando-pubblico-multioperazione-per-la-selezione-di-progetti-integrati-di-rete-territoriale-pirt-nel-settore-del-turismo-sostenibile.html